Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Martinho: «Con la Juventus per fare punti»

Pubblicato

su

Il giocatore parla del momento positivo del Carpi e della sfida con i bianconeri

Sette punti in tre partite sono un ottimo bottino per il Carpi. La formazione di Castori è in gran forma e al momento sarebbe salva grazie ai 3 punti di vantaggio sul Palermo e ai 5 sul Frosinone. Raphael Martinho, titolare nell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli, ha parlato a “Tv Qui” commentando il buon momento di forma dei carpigiani e la prossima sfida con la Juventus: «Questa appena chiusa è stata una settimana importante, siamo riusciti a fare 7 punti in tre partite che avrebbero anche potuto essere 9 se avessimo trasformato un paio di occasioni buone a San Siro col Milan, ma siamo soddisfatti anche se non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo».

LA SALVEZZA – Prosegue Martinho: «Il nostro segreto è il gruppo, tutti si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa. C’è un gruppo umile e che ha voglia di fare bene. Mancano tre partite, adesso pensiamo alla Juve, anche se sono i campioni d’Italia ci sono in palio tre punti e dobbiamo provare a fare risultato.Così come siamo andati a Milano, non andremo a Torino a fare una gita ma a provare a fare punti perché ne abbiamo bisogno per la nostra salvezza. io penso di essermi comportato bene, ho avuto qualche infortunio, non ho fatto il ritiro ma sono soddisfatto. Alla Juve bisogna solo fare i complimenti perché vincere 24 gare su 25 è un’impresa all’altezza dei numeri di Barcellona o Bayern Monaco».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.