Connettiti con noi

Archivio

Carpi, per il nuovo stadio chiamato l’avvocato Grassani

Pubblicato

su

L’avvocato visionerà la proposta d’accordo formulata dal Comne

Il Carpi resta in attesa delle ufficialità per propiettarsi definitivamente verso la prossima stagione. A parole, infatti, sono stati confermati Romairone e anche Castori, ma a tenere banco in queste ore è soprattutto la questione stadio. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta di Modena, infatti, la società avrebbe già fatto visionare la proposta di accordo del Comune all’avvocato Mattia Grassani.

IL CARPI E LA QUESTIONE STADIO – La risposta dovrebbe arrivare a breve, e in caso di esito positivo si passerà alle firme immediate. I lavori più significativi riguarderanno l’abbattimento di un muro di cemento per far spazio a nuove vie di fuga per la curva. La raccolta firme dei Guidati del Lambrusco ha superato intanto le 1000 adesioni per i lavori di adeguamento allo stadio Cabassi in vista della Serie B. Giorni concitati quindi, si attendono aggiornamenti.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.