Carpi, Romagnoli: «Siamo in crescita, ultime gare fondamentali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Romagnoli: «Siamo in crescita, ultime gare fondamentali»

Pubblicato

su

Il difensore biancorosso sfida Zamparini: «Ci vediamo alla fine»

Se la lotta salvezza a così poche giornate dalla fine è ancora un capitolo apertissimo di questo campionato, lo deve soprattutto al Carpi. la Squadra di Castori che non perde da più di un mese si sta conquistando la conferma in Serie A con le unghie e con i denti e non ha intenzione di mollare proprio adesso.

DIFESA – La lotta per la salvezza è ancora apertissima, ma Simone Romagnoli è anche consapevole dei mezzi della propria squadra. «Siamo migliorati notevolmente in difesa nel corso del campionato e i risultati ci stanno dando ragione. Le due vittorie consecutive sono state fondamentali per noi: con il Frosinone abbiamo avuto un po’ di patemi visti gli ultimi risultati conseguiti dai ciociari. Contro il Verona invece abbiamo fatto una grande partita, abbiamo preparato al meglio la sfida e gestito il tutto con tranquillità».

SCOPPIATI – Maurizio Zamparini però, sempre pacato e delicato nelle sue dichiarazioni, non vede i biancorossi come possibili candidati alla salvezza ma anzi, ha recentemente dichiarazio che il Carpi, così come il Frosinone, è destinato a scoppiare per i ritmi che sta tenendo. Romagnoli però cammina per la sua strada: «Non mi interessa, lui può pensare quello che vuole – ha proseguito il giocatore, ospite della trasmissione Sport Qui, Speciale Serie A. Sicuramente ci saranno tante energie da spendere da qui alla fine del campionato, ma al termine della stagione vedremo chi avrà ragione». Come a dire che i cavalli vincenti si vedono al traguardo. E tutti i torti non li ha.