Inter, Icardi: «Abbiamo dimostrato di avere gli attributi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Icardi: «Abbiamo dimostrato di avere gli attributi»

Pubblicato

su

L’attaccante, capitano nerazzurro, contento dopo il 3-0 sulla Juve in coppa Italia

L’Inter è andata vicina all’impresa sfiorando il clamoroso ribaltone contro la Juventus nel match di coppa Italia. Nella semifinale di ritorno i nerazzurri hanno ribaltato il 3-0 dell’andata portando i bianconeri prima ai supplementari e dopo ai rigori. L’errore di Palacio dagli 11 metri ha infranto le speranze nerazzurre ma nonostante l’eliminazione c’è grande entusiasmo per la prova sfoderata dalla squadra di Roberto Mancini contro la Juventus. Icardi, in panchina per tutto il match, ha commentato su “Facebook” il 3-0 sulla Juventus.

 

Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere, abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita…

Pubblicato da Mauro Icardi su Mercoledì 2 marzo 2016

IL COMMENTO – «Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere, abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo rimasti a un passo di fare Storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0 ma come ho detto dal primo Giorno, QUESTO È UN GRANDISSIMO GRUPPO, ed oggi si ha visto sul campo.. E pensare che ancora c’è gente che pensa che questa Squadra non ha le Palle ???????? ?#‎ForzaInter? ?#‎amala??#‎MI9? ??????».