Milan, Tekitanka prima della sfida contro il Carpi: il video - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, Tekitanka prima della sfida contro il Carpi: il video

Pubblicato

su

Rossoneri protagonisti in una specie di Haka

Si sta giocando in questi minuti il posticipo della 34^ giornata di Serie A: di fronte, allo stadio San Siro di Milano, il Milan di Christian Brocchi ed il Carpi guidato da Fabrizio Castori. Una sfida molto importante per entrambe le squadre: i rossoneri vogliono accorciare il gap con Inter e Fiorentina, attualmente 4° e 5° in classifica, mentre i biancorossi sono alla ricerca di punti importanti per il discorso salvezza. Un match ricco di motivazioni dunque, con il Milan che ha deciso di caricarsi… in ogni modo.

TEKITANKA PER IL MILAN: IL VIDEO – Infatti, poco prima del fischio d’inizio, il Milan si è esibito in una Tekitanka: Carlos Bacca e compagni sono stati protagonisti di una specie di Haka, una trovata pubblicitaria della Nivea, sponsor meneghino. I rossoneri hanno danzato di fronte a degli attori con la maglia del Carpi, emulando dunque gli All Backs, formazione di rugby neozelandese. Qui di seguito il video dell’esibizione rossonera:

AGGIORNAMENTO 22:41 – A quanto pare i protagonisti dello spettacolo sono solamente figuranti e non i veri calciatori del Milan