Connettiti con noi

Archivio

Palermo, Di Marzio: «Il Carpi parla come se avesse già vinto»

Pubblicato

su

Il consulente di Zamparini non le manda a dire in vista della lotta salvezza

Il campionato volge al termine e ci sono ancora verdetti da ufficializzare. Per la zona salvezza a lottare sono solo Palermo e Carpi: i rosanero affronteranno l’Hellas Verona, i biancorossi l’Udinese in trasferta. E proprio la squadra di Castori teme in un clamoroso ‘biscotto’ tra il Palermo e gli scaligeri già retrocessi. A rispondere, però, è stato Gianni Di Marzio, consulente di Maurizio Zamparini.

TUTTO DA GIOCARE – Ecco le parole di Di Marzio riportate da Repubblica: «Quelli del Carpi parlano come se già avessero battuto l’Udinese 3-0 e come se il Verona non dovesse neanche scendere in campo. Invece vi dico che sarà una gara avvelenata la nostra, una partita vera. Esposto del Carpi prima della partita? Ma esposto su cosa? Scherziamo?! È una cosa molto grave. Bonacini è nuovo nel mondo del calcio e forse non conosce la serietà della Procura federale che presta sempre massima attenzione senza che arrivino esposti e denunce».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.