Connettiti con noi

Archivio

Udinese, De Canio: «Facciamo festa battendo il Carpi»

Pubblicato

su

Su Di Natale: «A seconda dell’andamento della partita decideremo cosa fare»

Giornata di vigilia per l’Udinese di Gigi De Canio impegnata domani alle 20:45 nella sfida contro il Carpi. I friulani già salvi affronteranno il Carpi alla ricerca disperata di una vittoria ma De Canio annuncia battaglia: «Festa? No, non abbiamo vissuto l’aria di festa in settimana. Abbiamo trascorso la nostra solita settimana con l’impegno di sempre negli allenamenti fino a stamattina. Non abbiamo vissuto questa atmosfera e sappiamo che la prossima partita sarà importante. Balic? Non è il momento di fare esperimenti. Nuovo modulo? No».

ANCORA DE CANIO – «Ricordo le parole di quando sono arrivato. C’era scetticismo sulla possibilità di raggiungere la salvezza. Qualcuno pensava fosse impossibile e invece l’abbiamo ottenuta con una giornata di anticipo mantenendo sempre una discreta distanza di sicurezza dalla zona pericolo. Ho visto la squadra sempre all’altezza, tranne che in un’occasione, quindi ho sempre avuto la certezza interiore di riuscire a centrare questo obiettivO. Via dall’Udinese per la sconfitta con il Torino? Non provo rabbia per quel risultato, perché ho stima dell’intelligenza delle persone. E siccome credo e so di essere circondato di persone intelligenti, non posso provare rabbia. Non crederò mai che un episodio possa in un certo senso condizionare un percorso estremamente positivo. Di Natale? A seconda dell’andamento della partita decideremo cosa fare. La cosa che mi interessa è che il calciatore è nella condizione di poter scendere in campo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.