Verona-Inter Streaming e diretta TV: ecco dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Inter Streaming e diretta TV: ecco dove vedere la partita

Pubblicato

su

spalletti

Verona-Inter, tutte le info per streaming e diretta tv della partita. Fischio d’inizio del match dell’undicesima giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 21

Verona-Inter si infiamma, perché è una sfida fondamentale sia per la lotta Scudetto che per la zona retrocessione. La sfida del Bentegodi, posticipo dell’undicesima giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Verona-Inter non potrà essere seguita, nemmeno registrandosi, sul sito Sportube.tv, ma sarà possibile seguire la gara minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Verona-Inter sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 19, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara in terra scaligera. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis e in diretta tv.

Verona-Inter: le probabili formazioni

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Cerci, Fossati, Bessa, Fares; Verde, Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.