Verona, Juric: «Sono felice per il gioco. Kalinic ha grandi margini» – VIDEO

Iscriviti

Ivan Juric ha parlato al termine della partita contro il Crotone

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 2-1 contro il Crotone.

SODDISFAZIONE – «I numeri sono buonissimi, abbiamo fatto 7 punti contro squadre del nostro livello. Sono contento, felice: vedo che muoviamo meglio la palla, e anche nelle difficoltà del secondo tempo sentivo e vedevo una squadra giusta. Dobbiamo continuare così: la differenza tra vittoria e sconfitta è poca, bisogna stare attenti». 

EUROPA – «Sinceramente vedo una squadra in costruzione e non so come si svilupperà, fin qua è stato un anno difficile, con grandi sacrifici di giocatori che ho messo fuori ruolo. Lo spirito c’è sempre stato, nelle ultime tre-quattro partite vedo muovere la palla bene e segnare bei gol. Siamo sempre un po’ al limite in alcune zone di campo, quindi pensiamo a salvarci». 

KALINIC – «Ha fatto gol ed è importante, altre volte aveva fatto bene pure senza segnare. Ha margini allucinanti, anche con l’età, ora potrà tornare ad allenarsi al massimo. Bisogna sempre ricordare che non gioca da 3 anni».