Verona, Juric: «Sono felice per il gioco. Kalinic ha grandi margini» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona, Juric: «Sono felice per il gioco. Kalinic ha grandi margini» – VIDEO

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric ha parlato al termine della partita contro il Crotone

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 2-1 contro il Crotone.

SODDISFAZIONE – «I numeri sono buonissimi, abbiamo fatto 7 punti contro squadre del nostro livello. Sono contento, felice: vedo che muoviamo meglio la palla, e anche nelle difficoltà del secondo tempo sentivo e vedevo una squadra giusta. Dobbiamo continuare così: la differenza tra vittoria e sconfitta è poca, bisogna stare attenti». 

EUROPA – «Sinceramente vedo una squadra in costruzione e non so come si svilupperà, fin qua è stato un anno difficile, con grandi sacrifici di giocatori che ho messo fuori ruolo. Lo spirito c’è sempre stato, nelle ultime tre-quattro partite vedo muovere la palla bene e segnare bei gol. Siamo sempre un po’ al limite in alcune zone di campo, quindi pensiamo a salvarci». 

KALINIC – «Ha fatto gol ed è importante, altre volte aveva fatto bene pure senza segnare. Ha margini allucinanti, anche con l’età, ora potrà tornare ad allenarsi al massimo. Bisogna sempre ricordare che non gioca da 3 anni». 

Facebook

video