Verona, Tudor: «Risposte positive dopo l'Empoli. Barak out? Ecco perché»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Verona, Tudor: «Risposte positive dopo l’Empoli. Barak fuori? Ecco perché»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

RISPOSTE POSITIVE – «Tante belle risposte. Mi sono piaciuti tanti giocatori. Dispiace aver perso, abbiamo fatto una buona gara e nel primo tempo meritavamo almeno due reti. Nel nostro miglior momento abbiamo preso due gol. Guardiamo avanti, dobbiamo preparare bene le prossime gare».

OBIETTIVI – «Abbiamo l’obiettivo di salvarci. Poi in Coppa è giusto giochi chi solitamente gioca di meno. Penso sia stata una gara giocata alla pari, il 4-1 sembrava un’esagerazione. Se nel primo tempo fossimo stati avanti di due reti non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. Hongla ha fatto bene: ha avuto il Covid, si è allenato una settimana, sono contento della sua prestazione».

BARAK ASSENTE – «È uno dei giocatori più importanti della rosa, se sta bene gioca sempre. È una decisione presa sulla base di problemi fisici che ha avuto, si trattava solo di questo. Pensavamo fosse meglio fare un certo programma di allenamento e prepararsi al meglio per le prossime due partite».