Inter di nuovo su Vidal, tentativo a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter di nuovo su Vidal, tentativo a gennaio

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal-Inter, l’affare ritorna di moda per il calciomercato invernale dopo l’addio di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco. Il centrocampista non sembra felicissimo in Baviera, chissà se a gennaio…

L’affare Vidal-Inter prende di nuovo quota per gennaio. O meglio, a prendere quota sono le voci di calciomercato: il centrocampista non sarebbe felicissimo del Bayern Monaco e per questo potrebbe nascere qualcosa tra i due club. Sono rumors ancora da prendere con le dovute precauzioni, ma comunque il ritorno di fiamma dell’Inter per Vidal c’è. Il giocatore era legato a Carlo Ancelotti e lo stesso tecnico sembrava intenzionato a far rimanere il cileno a tutti i costi all’Allianz Arena. Con l’addio di Carletto potrebbero cambiare di un bel po’ le carte in tavola.

A gennaio forse non è facile portare a termine un affare del genere, ma l’Inter ci proverà. I nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista come Vidal e i rapporti con il Bayern Monaco sono buoni. In più, il cileno ha già dato l’ok all’Inter in estate e al Bayern non vive un momento d’oro: il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2019, tarda ad arrivare e il sudamericano è inquieto. Bisognerà sborsare una bella somma, ma l’interesse nerazzurro è vivo, scrive Il Corriere dello Sport.