Vrsaljko verso Napoli: controsorpasso di mercato degli azzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko verso Napoli: controsorpasso di mercato degli azzurri

Pubblicato

su

vrsaljko

Sime Vrsaljko dove va? La Juventus aveva sorpassato il Napoli, ma si registra un controsorpasso di calciomercato da parte degli azzurri per il terzino dell’Atletico Madrid: le ultime notizie

La notizia di calciomercato che ieri ha scosso l’ambiente del Napoli riguardava Sime Vrsaljko. Stando alle news delle ultime ore, la Juventus aveva sorpassato gli azzurri per il terzino dell‘Atletico Madrid, ma adesso le cose sono di nuovo cambiate. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma pare che il Napoli abbia effettuato una sorta di controsorpasso e si sia avvicinato parecchio all’ex terzino del Sassuolo, su cui è vigile pure la Roma.

Rispetto a Juventus e Roma, il Napoli ha un’offerta migliore, nell’ottica dell’Atletico Madrid. Stando a La Gazzetta dello Sport il Napoli darebbe venti milioni di euro a rate ai colchoneros, che però ne vorrebbero cinque in più. Il margine di trattativa c’è perché gli azzurri vogliono subito il cartellino di Vrsaljko, mentre Rome e Juventus pensavano a un prestito fino a giugno. Il Napoli ha messo la freccia, chissà se lo ha fatto definitivamente.