Wanda Nara: «Icardi al Psg? Ecco perchè ho aspettato fino all'ultimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Wanda Nara: «Icardi al Psg? Ecco perchè ho aspettato fino all’ultimo»

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Wanda Nara ha parlato del futuro di Mauro Icardi durante un programma condotto da Zaira, sua sorella. Le parole dell’agente dell’attaccante

Wanda Nara torna a parlare e lo fa durante il programma “Morfi, todos a la mesa”, condotto da sua sorella Zaira. Ed è proprio la sorella ad incalzarla e chiederle i dettagli del trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint Germain.

BOCA – «Mi piacerebbe che Mauro giocasse nel Boca un giorno. Immagino cosa può provare un giocatore in quel campo, però non c’è stato alcun passo ufficiale da parte loro».

STRATEGIA – «Se ho aspettato fino all’ultimo momento, l’ho fatto perché avevo un asso nella manica. So che hanno detto che stava andando in un club. Nessuno lo sapeva perché ho una sorella che può dirlo. I ragazzi non lo sapevano nemmeno. Mauro è già andato a Parigi. Ha fatto una piccola valigia, è partito e mi ha lasciato con tutto. I ragazzi vanno a scuola in Italia, quindi vivremo tra Milano e Parigi, andando e venendo».

AGENTE – «Mi hanno offerto altri giocatori, i mariti degli amici. Chi mi conosce sa che non sto cercando un interesse commerciale tutto mio. Lo faccio per l’amore che ho per Mauro. Tra le opzioni che abbiamo avuto, andare al PSG è stato il peggiore per me perché devo andare e venire con i ragazzi. Ma ho pensato a lui. C’erano molte squadre importanti in Italia che lo volevano e sarebbe stato più comodo»