Witsel: «Gioco male perché penso alla Juventus? Stupidaggini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Witsel: «Gioco male perché penso alla Juventus? Stupidaggini»

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit, non sta passando un buon momento e ha parlato delle critiche ricevute. Ecco le sue parole

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è stato a un passo dal passaggio alla Juventus. Il belga era finito nel mirino del club bianconero che aveva già un accordo con il calciatore ma lo Zenit non è riuscito a trovare un sostituto del centrocampista e la trattativa è sfumata. Witsel ha un’intesa con la Juventus per il prossimo anno (è in scadenza di contratto) e in Patria sono piovute numerose critiche sul giocatore a causa delle sue brutte prestazioni.

LA REPLICA – Secondo alcuni il giocatore sta giocando male perché pensa già al trasferimento alla Juventus che avverrà a giugno ma che potrebbe avvenire già a gennaio se Zenit e Juve troveranno l’intesa. Questa la riposta del centrocampista belga a “Championat.com“: «Abbiamo pareggiato con l’Anzhi e siamo tutti colpevoli perché potevamo fare meglio. Qualcuno ha detto che gioco male perché penso alla Juve. Ma davvero c’è chi pensa a cose del genere? Si tratta di stupidaggini colossali e basta. Sento parlare in tanti del mio passaggio alla Juventus e tanti ne stanno parlando a sproposito perché quancuno ha addirittura detto che sono il più bravo ad organizzare un viaggio per Torino. Ci tengo a precisare che quando gioco con lo Zenit penso solo allo Zenit».