Yang Yang: «Ottima la governance dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Yang Yang: «Ottima la governance dell’Inter»

Pubblicato

su

nacho

Si parla di governance e non solo in casa Inter, dove la coesistenza tra Suning e Erick Thohir è particolare: le parole di Yang Yang a tal proposito

Il gruppo Suning è soddisfatto della governance all’Inter, questo trapela dalle parole di Yang Yang. Eppure quesa diarchia non sembra fare al caso dei nerazzurri, anche perché spesso la parte di minoranza gestita da Erick Thohir pare cozzare con le idee della proprietà cinese. Yang Yang però non sembra essere d’accordo, il vice presidente di Suning Investment Group ha infatti dichiarato: «Per noi la governance è importante e siamo soddisfatti perché l’Inter ce l’ha».

LE PAROLE DI YANG YANG – «I contatti col management sono costanti, non è un problema essere distanti fisicamente, peraltro ci sono persone di Suning che sono di stanza a Milano per lavoro. Vogliamo espanderci anche nel sud-est dell’Asia e Thohir si occupa della zona, quindi è utile. Il nostro gruppo ha molte cose in comune con quello di Thohir e per noi è stato molto facile avere lui come partner per investire nell’Inter – è quanto ha detto, stando a La Gazzetta dello Sport, Yang Yang  – L’assetto attuale prevede anche la presenza di Thohir, della possibilità di un’uscita forse parlerà il suo rappresentante».