Esclusiva, ag. Bocchetti: "Felici per la convocazione, potrebbe essere il futuro difensore del Napoli" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, ag. Bocchetti: “Felici per la convocazione, potrebbe essere il futuro difensore del Napoli”

Pubblicato

su

La redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva Fulvio Marrucco, procuratore di Salvatore Bocchetti, Andrea Cossu e agente per l’Italia di Marek Hamsik. Marrucco ha commentato la convocazione da parte di Marcello Lippi dei suoi due assistiti e ha parlato del futuro del difensore del Genoa.

Motivo di soddisfazione la presenza di Bocchetti tra i 30 preconvocati di Lippi?
“Ovviamente c’è grande soddisfazione, dopo la convocazione della scorsa settimana per lo stage premondiale ce lo aspettavamo. Con la mancata convocazione di Legrottaglie, potrebbero essere aumentate le probabilità  di vederlo figurare anche nella lista dei 30 convocati per il Mondiale. La speranza è l’ultima a morire”.

De Laurentiis ha detto che il Napoli è alla ricerca di un difensore mancino, potrebbe essere lui?
“Se usiamo il condizionale potrebbe esserlo, sicuramente. Allo stato attuale, comunque, non mi risulta che ci sia qualcosa di veramente concreto”.

E’ stato convocato anche un altro suo assistito, Cossu…
“Un’altra grandissima soddisfazione, quella di Cossu è stata una stagione straordinaria”.

Per quanto riguarda il rinnovo del contratto tra Hamsik e il Napoli non dovrebbero esserci problemi come ha detto il giocatore?
“In qualità  di referente per l’Italia del suo procuratore, non mi occupo di queste cose. Dalle dichiarazioni rilasciate da Marek sembra però che siano molto vicini a raggiungere un accordo”.