Connect with us

2018

Raiola in tour: tappa anche alla Juventus, oggi si parla di Pogba

Published

on

mino raiola Pogba

Juventus: incontro in agenda con Mino Raiola. Il procuratore italo-olandese, dopo aver incontrato il Milan per Ibrahimovic, discute con i bianconeri del possibile ritorno di Pogba

Il tour di Mino Raiola è cominciato ieri a Milano, ma dovrebbe proseguire oggi dalle parti di Torino: il super-agente italo-olandese ha infatti aproffittato della sosta internazionale per iniziare a spianare la strada per alcuni dei suoi assistiti più celebri in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Ieri l’incontro col Milan: si è parlato del rinnovo di Giacomo Bonaventura, ma anche e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Per l’attaccante dei Los Angeles Galaxy sono pressanti ormai le voci di un possibile ritorno in rossonero: la richiesta dello svedese sarebbe di circa 6 milioni di euro netti spalmati su di un contratto valido da gennaio e per 18 mesi circa (fino alla fine della prossima stagione). Si lavora per definire i termini della trattativa, che è ancora assai probabile.

Oggi invece Raiola dovrebbe incontrare la Juve per parlare di un altro eccellente ritorno, quello di Paul Pogba: per il centrocampista del Manchester United, di fatto in rotta con José Mourinho, non sembrano tantissime le possibilità di una re-union bianconera già a gennaio, ma non è detto non vengano comunque gettate le basi dell’affare in vista della prossima estate. Ufficialmente i motivi dell’incontro tra Raiola e la Juventus sarebbero riconducibili soprattutto a un altro degli assistiti del procuratore: Moise Kean. Il giovane attaccante bianconero sarebbe per gennaio al centro delle trattative (tutte di prestito) di Galatasaray, Parma, Frosinone, Udinese ed Empoli.


Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×