Chievo Verona News
Pistocchi sui social: «Di Carlo denuncia l’esistenza di un sistema anti-Chievo» – FOTO
Pistocchi sui social dà voce all’insofferenza di Di Carlo, che avrebbe denunciato un sistema atto a sfavorire il Chievo – FOTO
Maurizio Pistocchi sui social è sempre molto attivo. Gli scontri verbali con alcuni utenti sono ormai entrati nella storia dei social network, ma ancor di più le sue denunce sulla regolarità del campionato italiano.
In uno dei suoi ultimi tweet, il giornalista dà voce all’indignazione di Mimmo Di Carlo, tecnico del Chievo. L’allenatore gialloblù sostiene l’esistenza di un sistema, atto a sfavorire la sua squadra, più grande degli arbitri e della VAR.
💣Clamoroso: Mimmo Di Carlo denuncia l’esistenza di un Sistema che ha condizionato i risultati delle partite del Chievo.💣 pic.twitter.com/yRLj6heFhN
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) April 8, 2019
Pellissier e il suo grido d’allarme: «Il Chievo non ha un centro sportivo. Ecco come si è comportato Campedelli, sul marchio hanno fatto alzare il prezzo»
Luciano: «Vi racconto perché mi facevo chiamare Eriberto. La confessione mi ha liberato da un peso. Il Chievo era una famiglia, adesso tifo Inter»