Connect with us

2020

Conferenza stampa Gattuso: «Ci sarà da subire col Barça. Ringrazio Ancelotti» – VIDEO

Published

on

Napoli Gattuso Demme

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#41e03805aceab123c1b99eb49e.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#41e03805aceab123c1b99eb49e.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Rino Gattuso presenta la gara contro il Barcellona agli ottavi di finale di Champions League: ecco le parole del tecnico del Napoli

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Barcellona.

LA GARA«Ringrazio Ancelotti e la squadra perché io non ho fatto nulla e mi ritrovo ad affrontare questa gara. C’è l’emozione, da due giorni smanettiamo col mio staff, con Setien sono tornati a fare quello che fanno da tempo. Con Valverde riconquistavano dopo 11 secondi, ora dopo 6 secondi, non dobbiamo pensare solo al loro possesso, ma anche alla riconquista e servirà attenzione soprattutto quando teniamo palla, ti aggrediscono e rischiamo grosso se non facciamo le cose al meglio!».

BARCELLONA «Ci sarà da subire, lo subiscono tutti, ma che giochi a test alta, senza paura pur rispettando l’avversario».

MESSI«Ho letto gabbia, non gabbia, ma noi dobbiamo giocare di collettivo. Messi è un grande, pure Lorenzo ha detto che è il più grande, lo è da anni, ma è il migliore per come ha vissuto tutta la sua carriera, è un esempio mondiale, per i bambini, sempre perfetto, importante per lo sport».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×