Connect with us

2020

Bologna, Dominguez: «Mi sono adattato. Contro l’Inter siamo stati fortunati»

Published

on

Dominguez

Nicolas Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato del suo periodo di adattamento in rossoblù e della partita contro l’Inter

Nicolas Dominguez è arrivato al Bologna a gennaio dal Velez e, dopo un periodo di difficoltà, si è ora adattato alla sua nuova squadra. Ne ha parlato lo stesso centrocampista argentino in una intervista a Tyc Sports.

PERIODO DI ADATTAMENTO – «Dopo la quarantena ho iniziato giocare di più e mi sono adattato meglio. Quando sono arrivato in Italia mi sono dovuto adattare a una nuova lingua, a una nuova squadra e a un allenatore. Mihajlovic ha un’idea simile a quella di Heinze. Il calcio qui è più fisico e dopo diversi mesi sono tornato a giocare: mi sono sentito molto bene. Grazie ad Heinze sono riuscito a realizzare tante cose, come giocare per la Nazionale e in Europa. Mi ha dato fiducia, ho imparato molto da lui». 

LA PARTITA CON L’INTER E LAUTARO – «Io e Lautaro abbiamo parlato prima della partita, poi l’ho salutato. Penso che abbia fatto una grande partita. Siamo stati fortunati quando ha sbagliato dal dischetto, poi l’abbiamo ribaltata».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×