Lazio, De Martino: «Quando eravamo ad un punto dalla Juventus, molti erano saliti sul carro» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Lazio, De Martino: «Quando eravamo ad un punto dalla Juventus, molti erano saliti sul carro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Martino Lazio

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato delle difficoltà dei biancocelesti: le sue parole

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato del momento dei biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club.

LAZIO – «Tre sconfitte consecutive non si verificano da tempo, è un momento di difficoltà. La débâcle di Lecce è quasi incomprensibile. È un momento complicato nella testa e nelle gambe: è importante l’equilibrio tra la componente fisica e psicologica, i numerosi infortuni ledono il rendimento di tutta la squadra. Giocare ogni tre giorni è devastante per tutti, al di là dell’Atalanta che anche ieri è stata capace di mettere in difficoltà la Juventus all’Allianz Stadium».

DIFFICOLTA‘ – «Quando eravamo ad un punto dalla Juventus, molti erano saliti sul carro. Ora escono fuori tutte quelle persone che non vedevano l’ora di ‘assaltare il fortino’. Questo è sconfortante e cialtronesco: vengono addirittura evocate risse nello spogliatoio. Ieri la Società ha smentito subito con forza. Io ed Arturo Diaconale abbiamo la responsabilità di ciò che diciamo: al termine di una sconfitta non si suonano i violini ma di certo non è accaduto quello che qualche testata ha riferito».