Connect with us

2020

Atalanta, Percassi: «Gli infortuni nel finale ci hanno penalizzato, ma siamo orgogliosi»

Published

on

percassi atalanta ottobre 2018

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain:

«Ho dormito pochissimo, sono felice di come sono andate le cose. È inimmaginabile, si è visto, anche se abbiamo fatto una grande partita ed è un peccato. I fuoriclasse e gli infortuni che abbiamo avuto nel finale ci hanno penalizzato, ma dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Ho letto tutti i giornali e parlano tutti benissimo, abbiamo rappresentato un popolo che ha sofferto tanto e credo che l’Atalanta abbia fatto del bene».

FUTURO – «Ci sono parecchie cose da fare. Ci sono cantieri aperti, altri che apriremo. Abbiamo in programma migliorie per la finitura dello stadio e di Zingonia. La macchina è in movimento».

CHAMPIONS AL GEWISS – «Stiamo facendo il possibile e penso che ce la faremo».

LA SQUADRA – «Ho detto ai ragazzi che sono stati fantastici, strepitosi, grandi professionisti. Altrettanto lo staff e tutti quelli che lavorano con noi, dai magazzinieri agli impiegati, per noi sono fondamentali. Siamo una famiglia con gente in gamba che ha passione per l’Atalanta».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×