Connect with us

2014

GdS – Denis in crisi: Boakye pronto a soffiargli il posto

Published

on

boakye atalanta agosto 2014 ifa scaled

A centrocampo si rivedrà Baselli dal primo minuto

ATALANTA SERIE A DENIS – Allarme argentini a Bergamo. Quella che, sin qui, è stata una terra amica per i connazionali dell’idolo Caniggia, adesso rischia di diventare una montagna da scalare. Già, perché German Denis si è perso: zero gol (e un rigore sbagliato) in sette partite, e la sensazione che, in questo momento, la palla non entrerebbe nemmeno a tirarla con le mani. Il motivo? Il Tanque è arrivato in ritardo, causa nascita del quarto figlio, e sta pagando la mancanza di condizione fisica.

INSIDIE – Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, a Udine potrebbe toccare a Boakye, che con una zampata da pochi passi ha regalato la vittoria ai nerazzurri contro il Parma. Ai suoi lati Moralez (altro argentino in difficoltà) e D’Alessandro. E Gomez? El Papu continua a lavorare a parte, dopo il problema muscolare che lo ha fermato nella settimana successiva al match con la Juventus. Difficilmente sarà tra i convocati: più probabile un ritorno, seppur dalla panchina, contro il Napoli.

TALENTINO – A centrocampo spazio invece a Daniele Baselli, il cui ingresso nel finale di match con il Parma ha cambiato le carte in tavola. Non c’è più nessun dualismo, dunque, con Cigarini: entrambi saranno in campo dal primo minuto domenica. Il ‘Ciga’ in regia, Baselli da mezzala. Perché questa Dea, adesso, vuole mettere davvero le ali.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×