Connect with us

2014

Pioli: «La mia squadra ha grandi valori»

Published

on

pioli lazio settembre 2014 ifa scaled

Il tecnico biancoceleste: «Attenzione al Sassuolo»

LAZIO SERIE A PIOLI – «Sappiamo che quella di domani è una partita importante per noi: la squadra è consapevole di come dobbiamo scendere in campo». Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo, ha invitato squadra e ambiente a non sotto valutare gli emiliani, reduci dal ko interno con il Napoli: «Servirà lucidità, perché il Sassuolo è una squadra ostica. Ma la nostra filosofia non cambia: abbiamo un’identità, e a volte ci sta che si possa giocare meno bene e portare a casa i tre punti».

OBIETTIVI – Il successo sul campo del Palermo ha rilanciato le ambizioni dei biancocelesti, che puntano a tornare in Europa: «Adesso è difficile fare queste valutazioni – riporta ‘Lazionews24.com’ – , non ho mai creduto tanto ai pronostici precampionato, ho una rosa di giocatori di qualità fatta per raggiungere un risultato finale. Abbiamo avversari agguerriti ma abbiamo valori e qualità, ho l’organico giusto per lottare per l’Europa. La nostra classifica al momento non è giusta per noi».

SINGOLI – Quanto ai singoli, impossibile non parlare di Djordjevic, reduce da una tripletta da urlo: «L’ho visto molto determinato e concentrato. È uscito con grande convinzione da Palermo ma l’ho visto concentrato, sa benissimo che in italia è molto difficile. Mi aspetto una prestazione positiva anche domani, al di là della tripletta. Keita? Ha tutto per diventare un grande giocatore».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×