Atalanta, Benalouane: «Juventus? Servirà lo spirito bergamasco» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Benalouane: «Juventus? Servirà lo spirito bergamasco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benalouane atalanta agosto 2014 ifa scaled

Le parole del difensore in vista della sfida contro i bianconeri

ATALANTA BENALOUANE JUVENTUS – Intervistato nel corso di “Palla al Centro”, match day ufficiale dell’Atalanta, Yohan Benalouane, difensore della formazione bergamasca, ha rilasciato queste dichiarazioni sul match di questa sera contro la Juventus: «Sarà una partita molto dura, ma dobbiamo dimostrare il nostro valore contro chiunque. Come dico sempre io, è una partita di calcio e va affrontata cercando sempre di ottenere il massimo, anche per dare soddisfazioni alla nostra gente. E anche la Juve va affrontata con lo spirito bergamasco: con questo spirito non si parte mai battuti, sia in casa che fuori. Noi daremo il massimo e proveremo a invertire questo trend, di questo statene certi».

LA PARTITA – Il difensore prosegue: «La mia unica preoccupazione adesso è di dare il massimo quando indosso la maglia nerazzurra, poi se di fronte ho la Juventus o un’altra squadra, cambia poco. Io scendo in campo sempre per difendere i nostri colori, per fare la guerra sportivamente parlando con qualsiasi avversario e possibilmente per vincere».

FUTURO – Infine, conclude parlando dell’ambientamento a Bergamo: «E’ bello far parte di questa squadra. Qui c’è un progetto importante anche per il futuro, una società sana, gente preparatissima, un gruppo fantastico e tanti giovani molto forti. E un presidente che tiene tantissimo alla squadra: questo è importante per noi. Io spero tanto di crescere qui insieme alla squadra. E non mi dimentico del direttore Marino che non smetterò mai di ringraziare per avermi portato qua. E’ difficile trovare una società migliore di questa, qui c’è tutto per lavorare bene e rendere al meglio».