Capelli: «Che gioia tornare a giocare in Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Capelli: «Che gioia tornare a giocare in Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

capelli ifa

Il difensore bianconero: «Lazio? Dobbiamo giocare come contro il Parma»

CAPELLI CESENA SERIE A – Verso la seconda di campionato. Dopo aver battuto il Parma, il Cesena si prepara in vista della delicata sfida con la Lazio, in programma domenica prossima all’Olimpico. «Non me l’aspettavo nemmeno io di esordire così – ha spiegato Daniele Capelli, intervenuto in conferenza stampa -, la prova che siamo riusciti a fare contro il Parma è stata davvero positiva sia per il risultato che per il gioco. L’entusiasmo deve essere la nostra forza, sappiamo che non sarà sempre così, ci aspetta un campionato difficile ma il cuore e la grinta non mancheranno mai».

RIVINCITA – Una bella rivincita anche per il difensore bergamasco, reduce da due anni e mezzo più che travagliati. Segnati da due infortuni gravissimi, fino al ritorno da protagonista, con la maglia bianconera: «Dopo una stagione positiva si torna in Serie A con tanta voglia di rimanerci. L’avevo lasciata a causa di un infortunio, sono contento perché me la sono guadagnata sul campo».

LAZIO – Domenica Capelli e compagni se la vedranno con la Lazio, un osso molto duro: «A Roma contro la Lazio ci aspetta una partita tosta contro una squadra forte che giocando in casa vorrà rifarsi della sconfitta contro il Milan. Dovremo ripetere la stessa prestazione mostrata contro il Parma e poi vedremo quello che sarà il verdetto del campo».