Gomez: «Cuadrado come Ribery. Rossi...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Gomez: «Cuadrado come Ribery. Rossi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez giubbotto fiorentina febbraio 2014 ifa scaled

Il centravanti della Fiorentina a tutto tondo anche sui compagni di squadra

MARIO GOMEZ FIORENTINA – La voglia di tornare a giocare è tanta per Mario Gomez, che l’anno scorso a causa degli infortuni ha saltato quasi tutta la stagione con la Fiorentina e ha detto addio al Mondiale con la Germania, poi vinto dai connazionali. La punta dei viola vuol tornare ad incantare, come ha detto lui stesso. Gomez oggi ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI GOMEZ«Cuadrado è un giocatore di grandissimo valore, vorrei che restasse con noi perché è come Ribery. Rossi invece vive per il calcio, è difficile per un calciatore star fuori ma per lui lo è ancora di più, è forte di testa e può affrontare tutto. Marin? Velocissimo, è forte nell’uno contro uno. Io sono qui per andare oltre il 4° posto, ma non è la stagione della mia rivincita, devo pensare a stare bene e il resto arriverà. Abbiamo un bel potenziale quest’anno, va tradotto sul campo però».

GOMEZ HA VOGLIA – Mario Gomez è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha parlato del suo nuovo anno con la Fiorentina, una specia di anno zero. Per Gomez in Italia adesso la Roma è una delle favorite per la vittoria finale visto che si è rinforzata molto nonostante la cessione di Benatia al Bayern Monaco. Poi ha parlato anche delle coppie gol della Serie A elogiando Di Natale, che dimostra molto meno dei suoi 37 anni. Infine qualche parola sul Mondiale perduto, Gomez per adesso ha smaltito la delusione anche se gli manca non aver vissuto quell’esperienza.