2014
Milan, Inzaghi punta sui tattici. Obiettivo Lucas
Inzaghi intanto coccola Balotelli…
MILAN INZAGHI LUCAS BALOTELLI – Mentre le voci su Domenico Criscito al Milan crescono di intensità, il club rossonero pensa anche all’attacco e l’ultimo obiettivo di calciomercato viene dal Paris Saint Germain e si tratta di Lucas Moura. Lucas venne pagato a peso d’oro dal PSG due estati fa ma ha deluso le aspettative e adesso potrebbe lasciare il club campione di Francia come riporta Il Corriere dello Sport.
TATTICI – Intanto Filippo Inzaghi punta su una novità mai vista finora in casa Milan, vale a dire l’ausilio dei tattici dalla tribuna. Due specialisti dello staff di Inzaghi infatti analizzeranno le gare dalla tribuna e quindi con una visualre migliore e nell’intervallo diranno a Inzaghi le cose da cambiare o comunque le mosse da fare per cambiare la partit. Come scrive La Gazzetta dello Sport i due designati per questo ruolo saranno i tattici Matteucci e Fiorin.
COCCOLE – Infine come non parlare di Mario Balotelli? Il centravanti del Milan riabbraccerà i suoi compagni di squadra il 21 luglio e il 24 potrebbe – improbabile – scendere in campo contro l’Olympiakos in amichevole. Intanto Inzaghi si coccola Balotelli, lo chiama tutti i giorni e ha contattato un preparatore solo per mettere in forma il bresciano, secondo Tuttosport. L’obiettivo di Inzaghi quindi è quello di puntare su Balotelli e farlo tornare grande, calciomercato permettendo.