Juventus, Marotta stringe i tempi: Evra ad un passo, vicini Morata e Iturbe - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Marotta stringe i tempi: Evra ad un passo, vicini Morata e Iturbe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

morata ifa

Tris di colpi per Antonio Conte: il primo sarà il terzino

JUVENTUS MAROTTA CALCIOMERCATO – Questione di dettagli, almeno per Patrice Evra e Alvaro Morata. Dopo aver venduto e racimolato un discreto gruzzoletto, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono pronti ad accontentare le richieste di Antonio Conte: per il tecnico salentino sono pronti tre colpi. Il primo, come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sarà il terzino del Manchester United. Con i Red Devils non c’è ancora l’accordo totale: la Juventus offre due milioni, il club inglese ne chiede tre. Ma i rapporti sono ottimi e già oggi – al massimo domani – sarà trovata una soluzione.

E DUE! – Stesso discorso per l’attaccante spagnolo: manca ancora qualche dettaglio per definire il suo arrivo a Torino. L’intesa sul prezzo c’è già: la Juventus sborserà 2 milioni di euro per il prestito più 18 (più bonus) per il riscatto del cartellino, per un totale che dovrebbe toccare quota 22. Non c’è, però, l’accordo sulla ‘recompra’: le Merengues hanno stabilito di fissare la clausola a 30, mentre Marotta ne chiede 40. Dettagli, che potrebbero essere limati nell’ultimo e decisivo incontro odierno.

ASSALTO – Il più lontano dei tre, in questo momento, è Juan Manuel Iturbe. Ma per un motivo ben preciso: la Juve, forte dell’intesa con il giocatore, sente di averlo in pugno. Ragion per cui non si è preoccupata del possibile inserimento dell’Altetico Madrid e della concorrenza del Milan: una volta chiusi gli affari Evra e Morata, Marotta virerà su Iturbe. Per regalare un tris da urlo a Conte, che aspetta. E spera…