2014
Roma, Dodò saluta: «Grazie a tutti, rimarrete nel mio cuore»
ROMA INTER DODO’ – Dodò è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino mancino ha lasciato la Roma per trasferirsi in nerazzurro in prestito biennale con obbligo di riscatto propedeutico alla prima presenza in gare ufficiali con l’Inter. Il brasiliano ha salutato i vecchi tifosi ma anche i suoi nuovi beniamini attraverso un messaggio su Twitter.
IL MESSAGGIO – «Grazie alla As Roma per questi anni insieme! Grazie a tutti i tifosi per l’affetto di sempre. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande squadra, grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato ogni giorno e a tutto lo staff per il lavoro fatto con me. Grazie al mister Garcia, per questo anno meraviglioso di tanti vittorie e record. La Roma rimarrà per sempre nel mio cuore!!! Un grandissimo in bocca al lupo alla Roma, un abbraccio a tutti e #forzaroma».
IL SALUTO AI NUOVI TIFOSI – «Ciao tifosi interisti!!! Piacere, spero conoscervi meglio, sicuramente staremo insieme in questa avventura. Grazie per tutti i messaggi di benvenuto, vi saluto!!! #forzainter #amala”. In attesa della presentazione ufficiale queste le prime parole dell’esterno mancino da nerazzurro».