Milan, Gabriel: «Il futuro sono io, parola di Galliani» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Gabriel: «Il futuro sono io, parola di Galliani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gabriel milan 2013 ifa

Il giovane portiere spera di conquistare Inzaghi

MILAN GABRIEL – Gabriel Vasconcelos Ferreira, o più semplicemente Gabriel, è fermamente convinto di poter avere un futuro importante con la maglia del Milan. In particolare, in tale convinzione, avrebbero giocato un ruolo importante le rassicurazioni da parte di Adriano Galliani: Gabriel potrà essere davvero il portiere del futuro rossonero.

QUESTIONE DI SCELTE – Queste le dichiarazioni del giovane portiere brasiliano ai microfoni di Sky: «Rimango al Milan, ho deciso con la società e cercherò di conquistare il mio posto. Galliani mi ha detto che credono in me e che posso essere il portiere del futuro. Dipende da me». Non mancano poi parole su Mario Balotelli e sulle differenze tra quest’ultimo e lo stesso Gabriel: «Balotelli il mio opposto? No, semplicemente io ho fatto le mie scelte e lui le sue ma non posso dire che le mie scelte sono giuste. Ci sono scelte sue che non faccio perché non mi piacciono: preferisco andare al cinema e non in discoteca. Ma non voglio dire che sia sbagliato quello che fa Balotelli» ha spiegato Gabriel.

SPERO IN PIPPO – Non possono mancare parole sul nuovo tecnico, Pippo Inzaghi, già conosciuto con la primavera rossonera: «Spero che mi dia una possibilità, so che è carico ed è un professionista che cura i dettagli. Io cercherò di lavorare per conquistarmi il posto». Ultime parole sull’addio di Kakà: «Il Milan perde un grande esempio ma spero che lui continui ad essere questo esempio per tutti nella sua nuova avventura» ha affermato il portiere.