2014
Juventus, arriva Evra. E occhio ai big…
JUVENTUS EVRA POGBA VIDAL – Sarà dura resistere alle tentazioni estere per Paul Pogba e Arturo Vidal, dal Paris Saint Germain e dal Manchester United arrivano offerte sempre più golose che fanno vacillare i due giocatori ma anche e soprattutto Andrea Agnelli, che potrebbe vendere almeno uno dei due big della Juventus per avere un bel gruzzoletto di soldi da spendere per un colpo in entrata.
OCCHIO AI BIG – Per fare il calciomercato richiesto da Antonio Conte la Juventus deve necessariamente rimpinguare le proprie casse, motivo per cui uno tra Vidal e Pogba potrebbe salutare di fronte a un’offerta per così dire irrininciabile. Per svoltare potrebbe arrivare una cessione pesante, se così fosse poi i vari obiettivi (Morata o Iturbe o altri ancora) non sarebbero poi così inarrivabili.
EVRA IN ARRIVO – A proposito di arrivi, la Juventus può chiudere per Patrice Evra. Il giocatore francese è vicino ai bianconeri, ai quali può andare a giocare per un milione e mezzo di euro, questa infatti è la cifra richiesta dal Manchester United. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Evra, il quale si aggregherebbe al gruppo fin dalla tournée asiatica di fine luglio come scrive La Gazzetta dello Sport.