Juventus, Camoranesi: «Conte leader, io bianconero per sempre» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Camoranesi: «Conte leader, io bianconero per sempre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

camoranesi juventus giugno 2014 ifa

L’esterno argentino: «Orgoglioso di ciò che ho fatto con questo club»

JUVENTUS CAMORANESI SERIE A – Intervistato dai microfoni di Juventus.com, Mauro German Camoranesi, ex giocatore bianconero, ha parlato del suo legame con la Vecchia Signora: «La Juventus è stata l’esperienza più bella della mia carriera. E’ stata la più lunga, non solo dal punto di vista degli anni, ma anche da quello dei risultati e delle emozioni. Come dico sempre, è stata la parte centrale e più importante della mia avventura da calciatore».

LEADER – A guidare la Juventus, adesso, c’è Antonio Conte, ex compagno dell’ala argentina proprio in bianconero: «E’ stato un grandissimo compagno, sempre molto rispettoso di tutti. In campo era uno che trascinava la squadra, erano e sono ancora le sue caratteristiche: trascinare e contagiare con la sua passione e la sua voglia. E’ un leader, lo è stato come giocatore e lo è come allenatore».

ORGOGLIO – In otto anni di Juve, Camoranesi ha vinto tanti trofei. Ma non solo: «Essere stato inserito tra le 50 stelle bianconere per me ha un significato molto forte.  Mi emoziona molto, l’ho sempre detto. Per la Juventus sono passati centinaia di giocatori, tutti di grandissimo livello, e essere scelto fra i cinquanta più forti… ma soprattutto, essere stato scelto dal pubblico è per me il riconoscimento più importante. Sono orgoglioso, fiero, vuol dire che qualcosa di buono ho fatto in quegli otto anni».