2014
Hellas Verona, le definizioni delle compartecipazioni: Jorginho rimane a metà con il Napoli
HELLAS VERONA COMPROPRIETA’ – Giornata di comproprietà quella di oggi, venerdì 19 giugno. Anche il Verona, come gli altri club, ha ufficializzato sul proprio sito web le operazioni portate a termine con le altre società. Jorginho, ceduto a gennaio al Napoli in comproprietà, resta in terra partenopea sempre in compartecipazione.
COCCO BIANCHETTI E GLI ALTRI – «L’Hellas Verona FC comunica di aver definito gli accordi per i seguenti calciatori: Matteo Bianchetti: rinnovo dell’accordo di partecipazione con la società F.C. Internazionale.; Simon Laner: risolto l’accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC; Andrea Cocco: risolto l’accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC; Simone Calvano: risolto l’accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC; Carlo Alberto Calvetti: risolto l’accordo di partecipazione con la società A.C. Pavia in favore della società Hellas Verona FC; Pasquale De Vita: risolto l’accordo di partecipazione con la società Atalanta B.C. in favore della società Hellas Verona FC; Ernesto Torregrossa: risolto l’accordo di partecipazione con la società A.C. Lumezzane in favore della società Hellas Verona FC.».
JORGINHO – «L’Hellas Verona FC comunica di aver definito il rinnovo dell’accordo di partecipazione con la società S.S.C. Napoli per il calciatore Jorge Luiz Frello “Jorginho”».