2014
Italia, Balotelli: «Voglio il Mondiale, non un posto tra le star»
L’approccio dell’attaccante azzurro vede la vittoria al centro di tutto
MONDIALI ITALIA BALOTELLI – Mario Balotelli, autore della rete decisiva contro l’Inghilterra nell’esordio al Mondiale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della seconda sfida del girone degli azzurri. L’attaccante del Milan si è soffermato sul proprio momento di forma e non ha lasciato spazio ad argomenti differenti, mercato in primis.
ALTRO CHE CHAMPIONS – Queste le parole di Balotelli sugli avversari di domani, la soprendente Costa Rica, e sui propri obiettivi: «Dobbiamo rispettare i nostri avversari, dando il 200%. Io sto vivendo il Mondiale in modo molto tranquillo e non sento pressioni. Spero di segnare il più possibile ma alla fine quel che conta è che l’Italia vada avanti». Le sorti della Nazionale azzurra, dunque, sono al centro dei pensieri di Super Mario: «Questa è la competizione più grande che ci sia, voglio dare tutto me stesso. Il Mondiale è più importante di un campionato o di una Champions» ha affermato Balotelli.
NON E’ TEMPO DI MERCATO – Nessuna preferenza per quanto riguarda il modulo, la priorità dell’attaccante è quella di mettersi a disposizione di un gruppo vincente: «Modulo? Mi basta giocare! Io spero sia il Mondiale dell’Italia e non di Mario. Voglio vincere il Mondiale, non mi interessa essere una grande star. Mercato? Vedremo, non so niente» ha concluso Balotelli.