Inter, ultimissime su Mazzarri e M'Vila. Milito: cessione ufficiale - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, ultimissime su Mazzarri e M’Vila. Milito: cessione ufficiale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri elegante inter 2013 ifa

INTER MAZZARRI M’VILA MILITO – Diego Milito ha salutato l’Inter. L’attaccante protagonista del Triplete del 2010 ha detto addio ai nerazzurri e dopo aver rescisso il contratto ha firmato un contratto col suo primo amore, vale a dire il Racing Avellaneda, squadra argentina dove ha mosso i primi passi nel grande calcio. L’accordo è ufficiale come si legge sul sito del Racing, Milito ha già scattato alcune foto con la nuova maglia. 

ALTRI AFFARI – Non si ferma comunque il calciomercato dell’Inter che in questo momennto ha uno e un solo nome: Yann M’Vila, centrocampista francese che milita nel Rubin Kazan nella Russian Premier League. Adesso la palla spetta a Mazzarri, anzi più che la palla i dvd visto che il livornese avrà a disposizione le vacanze per visionare i filmati di M’Vila. Tutto spetta al tecnico, l’accordo c’è ma c’è pure la sempiterna ombra di Behrami.

RINNOVO – A proposito di Mazzarri, c’è una notizia interessante che arriva da Tuttosport: l’allenatore dell’Inter infatti non sarebbe contento dell’attuale situazione contrattuale, si è parlato di rinnovo ma ancora non è arrivato e Mazzarri ci spera. Il coach vuole infattti un segnale forte che leghi il suo nome a quello dell’era Thohir, quindi il rinnovo darebbe fiducia sia a lui che a tutto l’ambiente. Per adesso ci sono un po’ di nervi tesi in casa Inter, vedremo cosa accadrà.