2014
Juventus, non c’è l’accordo con il Sassuolo per Berardi e Zaza
CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO BERARDI ZAZA – E’ terminato l’ennesimo incontro di mercato tra Juventus e Sassuolo. Le due società si sono riunite per discutere delle comproprietà d Zaza e Berardi ma anche l’incontro odierno non ha portato a una soluzione definitiva: i due attaccanti sono a metà tra bianconeri e neroverdi ma la Juventus vorrebbe portare a Torino Domenico Berardi mentre per Zaza la situazione è diversa.
BERARDI E ZAZA – Stando a quanto riferito da “Gianlucadimarzio.com” il Sassuolo chiede solo cash per Berardi, autore di 16 gol alla sua prima stagione in Serie A mentre la Vecchia Signore spinge per inserire alcune contropartite tecniche nell’affare (Peluso e Padoin su tutti) per abbassare le pretese degli emiliani. Diverso il discorso per Zaza. L’ex Ascoli piace a mezza serie A e potrebbe essere usato dalla Juve come pedina di scambio mentre il Sassuolo vuole confermare l’attaccante.
MARRONE – Marrone, altro calciatore in comproprietà tra Juve e Sassuolo, dovrebbe restare in Emilia con il rinnovo della comproprietà. Il tempo stringe: una soluzione dovrà essere trovata entro il 20 giugno, termine ultimo per risolvere le comproprietà.