Juventus: Camoranesi sponsorizza Cuadrado, ma la Fiorentina... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: Camoranesi sponsorizza Cuadrado, ma la Fiorentina…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

camoranesi juventus giugno 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA CUADRADO – Da calciatore a giornalista: che salto per Mauro German Camoranesi, che sta commentando i Mondiali per la tv messicana. Non ha ancora deciso cosa fare da grande l’ex esterno della Juventus, che ha parlato proprio dei bianconeri ai microfoni di “Tuttosport”, attraverso cui ha consigliato Cuadrado: «Una squadra che ha vinto per tre anni lo scudetto non può non essere considerata fra le più forti in assoluto. A me piacerebbe vedere in quella squadra Cuadrado, penso che sia uno dei più forti in quel ruolo, sarebbe un ottimo giocatore per la Juventus. E’ molto più forte di me. Penso che sarebbe l’ideale per completare la rosa della Juventus. Poi logicamente non so come si sta muovendo il mercato e quali siano i piani dei dirigenti: io parlo in teoria».

IL RETROSCENA – Camoronaesi ha poi rivelato un aneddoto su Carlitos Tevez: «Avevo suggerito di prendere Tevez quando ero ancora un giocatore della Juventus! Che fenomeno: ha una grinta da combattente e la classe del fenomeno. Giocatore completo e grande trascinatore. Esclusione dai Mondiali? Capisco anche Sabella, con tutti quegli attaccanti chi avrebbe dovuto lasciare fuori per fare posto a Tevez? Anche perché non può essere un comprimario».

LA SITUAZIONE – Cuadrado alla Juventus? Una pista quasi impossibile, perché la Fiorentina intende confermarlo. La cessione sarebbe possibile solo per 40 milioni di euro, ma comunque la società viola aprirebbe solo un canale con il mercato estero, come avvenuto per Jovetic. Della Valle proverà a convincere il colombiano a restare con un ingaggio di 2 milioni di euro, altrimenti verrà aperta la trattativa con il Barcellona, che potrebbe raggiungere un compromesso sulla base di 33-34 milioni di euro più l’attaccante olandese Afellay.