Esclusiva - Ag. Perin: "Un errore può capitare, nessun dramma. Sul Monaco vi dico...." - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ag. Perin: “Un errore può capitare, nessun dramma. Sul Monaco vi dico….”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perin indicazioni genoa 2013 ifa

L’agente del talentuoso portiere del Genoa getta acqua sul fuoco sulle voci degli ultimi gorni

Mattia Perin è il presente e il futuro della nostra Nazionale. Il giovane portiere del Genoa ieri è incappato in un errore alla sua prima da titolare con la maglia azzurra. Nessun dramma, un incidente di percorso che ci può stare. Le se qualità hanno attirato le attenzioni di club di primissima fascia come il Monaco. Noi di Calcionews24.com ne abbiamo parlato in esclusiva con l’agente del ragazzo, Matteo Roggi.

Roggi, qualche mese fa parlammo su queste colonne di una possibile convocazione di Mattia per il Mondiale. Adesso che è diventato realtà, come lo hai sentito?
“Mattia è felice, contento e sopratutto, concentrato. Non capita tutti i giorni di far parte della Nazionale per i Mondiali, lui ha maturato una esperienza tale da  vivere questi passaggi con la giusta serenità”.


Ieri è arrivata la sua prima da titolare, una prova macchiata dall’errore sul gol. Anche nell’esperienza al Pescara ha dimostrato di sapersi rialzare subito, non crede?
“Io penso che sia stato un errore si, ma non cosi importante. Parliamo di un ragazzo di ventuno anni, di erorri cosi ne farà ancora tanti. Che sia un ragazzo con delle qualità importanti credo sia fuori discussione, anche nei restanti minuti che ha giocato ha fatto delle buone parate. Era alla sua prima da titolare, sono cose che possono capitare ma mi piacerebbe che non si focalizzasse l’attenzione solo sull’errore”.

Non a caso si è parlato molto in questi mesi di Milan e adesso è spuntato il Monaco. Quanto c’è di vero?
Ma credo nulla, il Monaco ha un portiere forte che si riprenderà dall’infortunio. Non so dirle se siano speculazioni giornalistiche o meno ma io non ho avuto nessun riscontro in tal senso”.

Testa, quindi, solo al Genoa?
Assolutamente si, Mattia pensa solo a fare bene con la maglia del Genoa”.