2014
Francia, Pogba e soci prendono in giro Bolt: la foto
Il centrocampista juventino insieme a Benzema e Griezmann all’amico giamaicano, che risponde…
BOLT FRANCIA POGBA – Ieri sera la nazionale francese ha battuto in amichevole la Giamaica per 8 gol a 0. Diciamo che la nazione centro-americana non è proprio famosa per esprimere i migliori talenti calcistici al mondo, ma quelli velocistici sì, sicuramente: uno di questi è Usain Bolt, recordman attuale sui 100 metri ed amico, a quanto pare, del centrocampista francese della Juventus Paul Pogba, che ieri si è preso anche il lusso di mandare via “Twitter” uno sfottò all’uomo più veloce al mondo dopo la partita: è il tipico gesto di Bolt, braccia al cielo come un fulmine ad indicare l’infinito e oltre…
AHIA AHIA AHIA – La foto, che insieme a Pogba raffigura anche Benzema e Griezmann (“the Pogfamily”, come li chiamano in Francia) è stata subito ripresa dallo stesso Bolt, che ha risposto: «Bella partita, ma la prossima volta andrà diversamente». Sì, insomma, ci crede lui… Per il momento è decisamente consigliabile cambiare sport.
Good game.next time will b different @paulpogba:French Lightning!!! @Benzema @AntoGriezmann @usainbolt (ThePogfamily pic.twitter.com/xXQGecu9EQ”
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) 8 Giugno 2014