2014
Atletico Madrid, Siqueira in arrivo per la firma
Retroscena: Milan, Juventus e Inter ci hanno provato.
CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID SIQUEIRA – Nulla da fare per l’Inter: Guilherme Madalena Siqueira, calciatore brasiliano classe 1986, terzino sinistro ma anche centrocampista del Benfica, in prestito dal Granada, lascia la formazione campione di Portogallo per fare ritorno nella Liga spagnola. L’Atletico Madrid infatti ha praticamente definito l’acquisto di Siqueira per 10 milioni più 3 di bonus.
LE ULTIMISSIME – Anche l’Inter era interessata al calciatore ma l’affondo dei Colchoneros ha convinto Siqueira ad accettare la corte del club finalista nell’ultima Champions League. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” il giocatore è in viaggio con l’agente Alvaro Torres per raggiungere Madrid già oggi, lunedì Siqueira svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto quadriennale con i Colchoneros.
IL RETROSCENA – Anche Milan e Juventus erano interessati al calciatore e secondo “Gianlucadimarzio.com” l’offerta migliore era quella dei bianconeri ma il calciatore ha preferito scegliere l’Atletico Madrid.