2014
Livorno, ancora nessun colloquio tra Spinelli e Nicola
Il Pescara si fa avanti per il tecnico. Paulinho cercato anche all’estero
LIVORNO NICOLA SPINELLI – Sull’edizione odierna de Il Tirreno si parla delle mosse di mercato del Livorno, che spera di tornare subito in serie A dopo la delusione della stagione appena conclusa. Al momento il presidente Aldo Spinelli e il tecnico Davide Nicola non si sono ancora incontrati, aspetto che fa innervosire la tifoseria: l’appuntamento era fissato per martedì scorso, è saltato per via degli impegni di lavoro del presidente.
PESCARA – E se lo Spezia, che sembrava interessato a Nicola, dovrebbe confermare Devis Mangia nelle ultime ore si registra l’interesse del Pescara: dopo una stagione deludente, il club abruzzese non può fallire e quindi cerca un tecnico di valore. Si parla del ritorno di Zeman ma anche – come detto – di Nicola e dunque Spinelli non può più prendere tempo. Nel frattempo, in ottica Livorno, resta congelata la posizione di Cristiano Lucarelli.
PAULINHO – Per quanto riguarda il mercato tutto ruota intorno a Paulinho: il Torino non molla l’attaccante, occhio alle piste estere. Olympiacos e Trabzonspor hanno provato a chiedere informazioni, la loro idea è di offrire dai 6,5 ai 7 milioni. Pochi per Spinelli.