2014
Milan, ag. Agazzi: «Pronto per il Milan. Babacar? Tanti club su di lui»
CALCIOMERCATO MILAN AGAZZI BABACAR CRISETIG VICTOR DA SILVA ANDREOLLI – Raggiunto dai microfoni di “Sky Sport 24”, il procuratore, Patrick Bastianelli, ha parlato dei tanti giocatori assistiti da lui. Uno di questi è Michael Agazzi, portiere che dalla prossima stagione vestirà la maglia del Milan: «Michael è pronto per vestire la maglia dei rossoneri, è stato fondamentale quest’anno per la salvezza del Chievo e credo che si giocherà il posto con Abbiati».
GIOVANI NEROAZZURRI – L’agente interviene anche su Crisetig, a metà fra Inter e Parma, e Andreolli: «Lorenzo negli ultimi anni ha disputato 60 partite da protagonista, è pronto per la Serie A. Ci confronteremo con Inter e Parma per parlare del suo futuro. I neroazzurri puntano molto su di lui, ma anche su Andreolli. Lui, però, ha bisogno di giocare e trovare più spazio».
PROMESSA DA SILVA E BABACAR – «Da Silva? Nella Primavera ha mostrato a tutti le sue qualità, è sicuramente un giovane di cui sentiremo molto parlare nei prossimi anni. Babacar? Ha effettuato una stagione fantastica, condita da 20 gol. Ha diverse richieste, ma ha anche due anni di contratto con la Fiorentina e potrebbe decidere di restare».