Palermo, Iachini: «Matri grande attaccante, ci farebbe comodo...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Palermo, Iachini: «Matri grande attaccante, ci farebbe comodo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iachini esulta promozione palermo maggio 2014 ifa scaled

Iachini scherza sull’arrivo di Matri: «Sarebbe ottimo per noi come per le altre»

IACHINI PALERMO MATRI – Conquistata la Serie A, è tempo di pioanificare per il Palermo. Il mister Giuseppe Iachini rimarrà al barbera e ha parlato della prossima stagioen: «Abbiamo regalato una grande promozione e una stagione importante al Palermo noi assieme alla dirigenza. Penso sia giusto pensare a un campionato di crescita ulteriore di questo gruppo che è molto giovane. Speriamo di arrivare prima possibile alla salvezza per poi trovare qualcosa di più».

MENTALITA‘ – Ancora Iachini: «La mentalità di gioco e lo spirito devono rimanere immutati. Le scelte di calciomercato spettando al presidente, per quanto riguarda Perinetti io non me ne interesso, ma il presidente indicheranno con quali persone si dovrà andare a collaborare per rendere competitiva questa rosa. Sappiamo dell’arrivo di Ceravolo e collaboreremo al meglio per regalare una squadra importante ai nostri tifosi».

MATRI ARRIVA? – A Sky Iachini ha concluso: «Noi a livello di attaccanti siamo pieni, ne abbiamo 5 e se riscattassimo Belotti saremmo al completo. Qualora ci fosse un’uscita allora potremmo comprare un nuovo giocatore. Matri è un grande attaccante, sarebbe ottimo per noi come per altre squadre. Hernandez? E’ un ottimo giocatore e merita i mondiali, è un capitale della società e se arrivassero offerte importanti, la dirigenza valuterà».