Italia: lavoro fisico nella seduta odierna, Immobile vola in Germania - Calcio News 24
Connect with us

2014

Italia: lavoro fisico nella seduta odierna, Immobile vola in Germania

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

immobile italia allenamento maggio 2014 ifa

Ciro Immobile, con il permesso della Federazione, lascerà il ritiro per sostenere le visite mediche con il Borussia Dortmund

ITALIA NAZIONALE ALLENAMENTO COVERCIANO IMMOBILECesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Sono 24 i giocatori rimasti a Coverciano che il 5 giugno partiranno per il Brasile. Prima però è in programma l’amichevole contro il Lussemburgo che si svolgerà mercoledì al Curi di Perugia.
Gli Azzurri oggi hanno svolto un lavoro fisico ed atletico su uno dei campi periferici di Coverciano. I ragazzi di mister Prandelli hanno sostenuto corsa ad intensità variabile, alternando 20 secondi lenti a 10 secondi veloci. Il primo gruppo a scendere sul campo era composto dal trio: Parolo, Candreva e De Sciglio. Poco prima delle 11 corsa anche per il secondo gruppo, composto da: Pirlo, Bonucci, Thiago Motta e Cassano. Poi è la volta del terzo gruppetto: Marchisio, Insigne, Verratti e Paletta. A seguire tutti gli altri giocatori, mentre i portieri hanno lavorato separatamente sul campo centrale.
La notizia è che Ciro Immobile ha avuto un permesso dalla FIGC e questo pomeriggio lascerà Coverciano per volare in Germania, in programma le visite mediche e la firma con il suo nuovo club: il Borussia Dortmund. Dopo la firma sul contratto, sono previste le dichiarazioni del giocatore su ciroimmobile.it, il nuovo sito personale da poco online dell’attaccante di Torre Annunziata. Alle ore 13.30 nell’auditorium di Coverciano parlerà invece il centrocampista del PSG Marco Verratti. Oggi pomeriggio il sito della FIGC renderà noti i numeri di maglia dei 23 giocatori che parteciperanno al Mondiale.