2014
Milan, Cerci o Iturbe per Inzaghi. Balotelli in Premier?
Le mosse di calciomercato del Milan con la nuova gestione
MILAN CERCI ITURBE BALOTELLI – Alessio Cerci, Juan Manuel Iturbe, Mario Balotelli: questi tre nomi potrebbero essere decisivi nei prossimi giorni per il Milan. Filippo Inzaghi dovrebbe sedersi sulla panchina dei rossoneri e per l’allenatore piacentino potrebbero arrivare rinforzi importanti, ma prima dovranno entrare i soldi in cassa ed è per questo che Balotelli potrebbe giocare la sua parte, si studia infatti la cessione del bresciano.
ARIA DI PREMIER – Balotelli ha molto mercato all’estero, specialmente in Premier League dove ha già vinto un titolo con il Manchester City. I tabloid inglesi spingono molto sull’accoppiata Arsenal – Liverpool, infatti da giorni questi sono i due club maggiormente interessati a Balotelli. Arsenal, Liverpool e a sorpresa anche Chelsea, qualora Ba ed Eto’o salutassero i Blues e Mourinho rimanesse a corto di punte.
CERCI E ITURBE – Le maggiori novità però in casa Milan riguardano le entrate perché si parla di Alessio Cerci del Torino e Juan Iturbe del Verona come rinforzi per Inzaghi. SuperPippo ha in mente un 4-3-3 con esterni veloci secondo il Corriere dello Sport, quindi i due giocatori hanno caratteristiche perfette per quel modulo. Il Milan punta almeno uno dei due giocatori, anche se i prezzi sono relativamente alti ma con la cessione di Balotelli potrebbe arrivare un cospicuo tesoretto.