Inter, Thohir: «Mazzarri vuole Lamela e Luiz Gustavo. Presto annunceremo il primo acquisto» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Thohir: «Mazzarri vuole Lamela e Luiz Gustavo. Presto annunceremo il primo acquisto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thohir inter aprile 2014 ifa

CALCIOMERCATO INTER THOHIR – Erick Thohir, presidente dell’Inter, si gode, da spettatore, la sua prima finale di Champions League da numero uno dei nerazzurri. Questa sera infatti il magnate indonesiano assisterà alla finale tra Real e Atletico. Per l’occasione Thohir ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport“.

LE DICHIARAZIONI – «Mazzarri rimane, ha un contratto e presto ci troveremo per parlare del rinnovo. Vogliamo sapere di poterci fidare reciprocamente per costruire insieme e vediamo cosa succede con il mercato. E’ importante che il mister abbia fatto giocare Icardi, Kovacic e Juan perchè voglio che in futuro si lavori ancora di più con i giovani, perché l’età della media della squadra deve essere di 26,5 anni».

I GRANDI COLPI – «Lui vuole Lamela e Luiz Gustavo ma molto dipende dal mercato, a volte si riesce, altre no. I media scrivono degli interessi per Dzeko e Morata ma poi bisogna fare i conti con i club che non vogliono cedere i propri campioni, e in quel caso poi non si può fare nulla. Noi comunque speriamo di annunciare il primo acquisto nel giro di un paio di settimane, ora però non voglio fare nomi, finchè non ci saranno le firme. Siamo in Europa e vogliamo restarci, possibilmente, vogliamo andare in Champions League e molto dipenderà dal mercato».