Cagliari, Giulini: «Ho progetti ambiziosi per il club!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cagliari, Giulini: «Ho progetti ambiziosi per il club!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

santelia curvanord piena

CAGLIARI GIULINI – Oltre alla cordata americana e a Luca Silvestrone, punta all’acquisto del Cagliari pure Tommaso Giulini, che ha già incontrato il presidente uscente Massimo Cellino. Lo stesso Giulini ha dichiarato: «Il mio progetto è tanto articolato quanto ambizioso e prevede una crescita sostenibile sia nei risultati sportivi che per quanto riguarda lo stadio. E poi puntiamo all’integrazione con il territorio sia sul piano commerciale che nell’immagine attraverso sinergie con le realtà locali».

IMMAGINE – Ancora Giulini: «Per valorizzare i giovani serve una rete con le scuole calcio associate del territorio. E infine vogliamo far conoscere il Cagliari anche all’estero. Il sogno è di sviluppare un modello-Cagliari per legare il club con l’immagine della Sardegna nel mondo. A che punto siamo? Il tempo stringe: c’è una montagna di lavoro da fare entro fine giugno. Ritardare significherebbe mettere a rischio l’effettiva sostenibilità del progetto nel breve e quindi anche a lungo termine».

CELLINO – A La Gazzetta dello Sport infine Giulini ha detto: «Stimo molto il presidente Cellino, ha lavorato bene in questi anni. La nostra offerta è la migliore possibile, non va confusa con iniziative legate a fondi speculativi. Ho chiesto a Cellino una pronta risposta. In qualsiasi modo finisca sono sicuro che Massimo Cellino farà il meglio per il Cagliari e non solo per i suoi legittimi interessi personali. Le squadre appartengono ai tifosi, sappiamo tutti bene questo».