2014
Livorno, Mbaye: «Sogno l’Inter ma voglio giocare»
CALCIOMERCATO LIVORNO INTER MBAYE – Ibrahima Mbaye, esterno destro di proprietà dell’Inter reduce da un prestito positivo (non tanto per la retrocessione degli amaranto quanto per le prestazioni del giovane) è uno dei possibili giovani che potrebbe rientrare alla base in vista della prossima stagione. Mbaye piace a tanti club, Palermo su tutti (come vi abbiamo raccontato nella nostra esclusiva) e l’esterno ’94 ha parlato della sua stagione ma soprattutto del suo futuro ai microfoni di “FcInternews“.
IL LIVORNO – Questo il commento di Mbaye sulla sua prima stagione in Serie A con la maglia del Livorno: «A Livorno in questa stagione ho imparato molte cose, tutto grazie ai compagni e ai mister che mi hanno aiutato moltissimo. Non è andata male, certo sarebbe stato bello se avessimo salvato il Livorno. Purtroppo non è successo e dispiace a tutti. Momento migliore? Sceglierei tutto l’anno, perché è stata una bella esperienza e voglio ancora ringraziare tutti i compagni, i mister, la dirigenza, i tifosi, tutta la città di Livorno per questo. In particolare un grazie a mister Davide Nicola».
FUTURO – Questo invece il commento dell’esterno sul suo futuro: «Giocare nell’Inter è un sogno per tutti. Tornare sarebbe una bella cosa, ma non sono io a decidere. Per quanto mi riguarda penso solo a giocare, imparare e crescere ancora. Sicuramente giocando acquisisci più esperienza, cresci e impari di più».