Connect with us

2014

Roma, mezzo Parma (e non solo) nel mirino

Published

on

paletta parma aprile 2014 ifa

Paletta, Parolo, Iturbe e altro ancora: gli obiettivi della Roma

ROMA CALCIOMERCATO SABATINI ULTIMISSIME – Walter Sabatini ha un’agenda di incontri fittissima, l’attuale direttore sportivo della Roma infatti domenica ha incontrato i colleghi del Genoa per parlare della situazione Bertolacci, ma il ritorno in giallorosso del centrocampista non è scontato: i genoani vogliono D’Alessandro e inoltre hanno parlato pure di Marco Borriello, che rientrerà alla Roma ed è un pallino storico ormai di Preziosi come riporta Tuttosport

MEZZO PARMASabatini poi ha incontrato Leonardi, ad del Parma, perché proprio mezzo Parma è nel mirino della Roma. Battute a parte ben tre giocatori di livello dei ducali sono finiti nel taccuino dei giallorossi, si tratta di Marco Parolo, Jonathan Biabiany e Gabriel Paletta. Il Parma non svenderà i suoi gioielli e molto probabilmente chiederà qualcuno in cambio: Antei e Toloi (se riscattato) potrebbero essere le mosse per sostituire Paletta. 

ITURBE E KALOU – Stando a Il Corriere dello Sport gli obiettivi della Roma non finiscono qui perché i giallorossi sono molto attivi e hanno nel mirino quel Juan Manuel Iturbe che questa stagione a Verona ha fatto impazzire i tifosi gialloblu. possibile che nell’affare, per abbassare le cifre, si possano inserire il cartellino di Marquinho e quello di Jedvaj (quest’ultimo in prestito). Infine si parla di Salomon Kalou come alternativa in attacco, l’ivoriano del Lille ha già avuto Garcia come tecnico.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×